domenica 13 ottobre 2013

Fedez

FEDEZ

 
Federico Leonardo Lucia, o come in arte, come da tutti conosciuto FEDEZ
è uno dei cantanti più ascoltati e seguiti dalle nuove generazioni moderne.
Come la maggior parte dei cantanti rap, Fedez si fa strada tra i vari contest di freestyle,
nulla di rilevante a livello di  grandi progetti .
Nel 2011 il cantante rapper italiano , ha la sua grade occasione , e la coglie al volo
firmando con l'etichetta discografica  "TANTA ROBA", etichetta che tra i suoi rami  ha artisti come anche Ensi

Come potete notare qui sopra abbiamo un'immagine della casa discografica sulla sinistra (tanta roba) e la piramide  una delle tanti immagini simbolo dei massoni la famosa piramide massonica ( per chi non sapesse cosa fosse , daremo alcune micro spiegazioni a riguardo che in seguito amplieremo con pezzo solo ed esclusivamente a questo capitolo , la sua origine è tutt ora oscura e vana essa fu inglobata e introdotta nel cristianesimo come simbolo  divino è meglio nota come   "Occhio Gnostico di Lucifero", od "Occhio Onnisciente" ,
Il significato complessivo della Piramide del Potere è l'ambizione stessa dell'ordine: un governo mondiale guidato da una ristretta elite di sapienti, ovvero loro stessi. Tra gli altri scopi dell'ordine vi era la trasformazione del cristianesimo in una religione "scientifica", in cui la ragione prendesse il posto del divino.Essa come si può notare è composta da 13 mattoni ,
i 13 anni che gli Illuminati avrebbero seguito per conquistare il potere.
Tutta via non si raggiunge il vertice,infatti notiamo che la punta è distaccata dal corpo sottostante ,  lo spazio che separa il corpo della piramide (simbolicamente la "Prima Era") dall'occhio.
Inoltre se  lo si osserva con attenzione, si potrà notare   in realtà  l'occhio di
umano ha ben poco in quanto è palesemnte ornato di squame .


  1. Gli illuminati infatti , si consideravano discendeti   di un'antica specie rettile a cui attribuirebbero l’origine della specie umana.
    Osservandola possiamo notare le due scritte 
    •  Novus Ordo Seclorum (nuovo ordine mondiale , anche l'obbiettivo principale degli illuminati )
      • Annuis coeptis (la provvidenza ha favorito il nostro impegno, tradotto inoltre come "Dio ha acconsentito" ).




Torniamo all'argomento eletto,qui sopra riportiamo la copertina del primo album di Fedez,con la casa discografica "Tanta Roba" come si può notare è ricca di significati nascosti .
Un occhio allenato noterebbe subito il fatto della commercializzazione di se stesso, sotto forma di bambolotto , che in campo di simbologia degli illuminati  sono i simboli per eccellenza del controllo mentale ,e possiamo notare inoltre che egli cede "se stesso" in mani a una persona giacca e cravatta simbolicamente ,il richiamo all'artista come pupazzo da modellare dalle mani del "potere" e della persone priva di anima concedendogli la possibilità di plasmare esso a suo piacere .
 E con il nome del suo discono i punti per discolparlo cadono in quanto "Primo disco da venduto "confermerebbe la tesi del vendersi ed essere plasmato sul mercato , in base alle loro esigenze.
Una canzone tratta dal suo album "Penisola che non c'è " a 2:14  Fedez  dice  : " L' occhio del triangolo ti spia con il gradangolo,pronto ad ammazzarti appena gridi allo scandalo " qui di seguito riportiamo una delle inquadrature del video   

 come possiamo notare si vede la famosa piramide, Fedez si è  sempre dichiarato contro gli illuminati e la massoneria, ma il suo tatuarsi la piramidedesta numerosi dubbi ,perche stamparsi su pelle codesto simbolo , e inoltre perche i suoi video sono ricchi di simboli occulti?.
Esaminando "Tutto il contrario" noteremo un video con una vasta gamma di simboli e anche testi  che vanno interpretati al contrario  ogni sua rima e verso va letta e interpretata al contrario ,in quanto il suo pensiero come da canzone "il contrario " esso detta in rima pensieri contrari inoltre a minuto 1:31 sentiremo "Illuminati e Massoneria sono frutto della mia fantasia" !! , Fedez qui dichiara palesemente il suo credo ,in modo contrario come recitano i suoi versi .
Il suo ultimo album "Sig. Brainwash" 
tradotto signor lavaggio del cervello la dice lunga ...ma sarà il suo o il nostro che lo ascoltiamo?
siamo vittime noi del famelico "Brainwash" ? o esso , Fedez,
vittima inconsapevole?
A VOI LE CONCLUSIONI 
  http://www.youtube.com/watch?v=2K2O1dk7VI0&hd=1

 XOXO LILITH




























































Nessun commento:

Posta un commento